Translate

lunedì 10 settembre 2012

La casa rossa dei due cieli compie 9 anni!


Risolto il problema burocratico (arrivati a 1 GB di spazio disponibile per le immagini il blog si ferma e per continuare si paga una quota minima mensile!) parliamo di questo anniversario: 9 anni da quando abbiamo la casa rossa dei due cieli. La festeggiamo con nove fotografie di Patrizia che sintetizzano questi giorni di settembre. Una famiglia di cigni selvatici ha preso possesso di uno stagno per allevare i giovani che saranno pronti a volare a fine settembre. I cieli sono sfolgoranti di luci. I bombi sono ancora attivi nonostante le prime notti sottozero. Le peonie hanno aperto i loro scrigni carichi di semi e di biodiversitá. La stagione dei mirtilli neri - mustikka -é stata sensazionale: mai visti tanti cosí grandi e dolci. E la raccolta prosegue con il ribes nero -mustaherukka - e il mirtillo rosso - puolukka.  Ma ne parleremo piú avanti.

5 commenti:

  1. Dico, ma sarà una truffa? a me non è arrivato nulla da Google. Forse è un google finto, cerca l'argomento su un forum.
    Intanto...AUGURI!!!!!!E non farci mancare le vostre foto!

    RispondiElimina
  2. Questa é una brutta notizia.
    Il limite di 1 Giga riguarda il singolo blog o tutto ció che avete su Blogspot? Perché eventualmente potete fare un blog nuovo da blogger, oppure continuare su wordpress, tipo.

    RispondiElimina
  3. 1 Giga per questo blog. Abbiamo risolto con un pagamento mensile di un paio di euro...

    RispondiElimina
  4. bene così continueremo a vedere le vostre bellissime immagini. ciao

    RispondiElimina